Ambulatorio aperto nell’ex ospedale Sant’Antonio


Da sabato 14 dicembre 2019 un nuovo servizio di Asl3 per fornire ai cittadini una pronta risposta alle necessità sanitarie di bassa complessità nei giorni di festa e nel weekend, senza doversi recare nei Pronto Soccorso metropolitani.
A Recco il servizio è disponibile il sabato, la domenica, nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 8 alle ore 20 presso l’ex Ospedale Sant’Antonio al piano terra stanza 19 (ingresso laterale sede servizio emergenza 112). Info dal lunedì al venerdì ore 8-13: tel. 010 8494463/4493.
Per accedere è sufficiente presentarsi con la tessera sanitaria negli orari di apertura: non serve appuntamento né impegnativa del Medico di Medicina Generale
Il servizio è disponibile in via sperimentale fino al 30 aprile 2020. Offre la Continuità Assistenziale destinati a trattare esclusivamente quei casi che non rappresentano, in nessun modo, un rischio per la vita del paziente consentendo la possibilità di affrontare in tutta tranquillità, con ridotti tempi d’attesa rispetto ai Pronto Soccorso cittadini, i casi di patologie minori.